venerdì 29 ottobre 2010

informazioni su BCAA e suoi composti

Che cosa è BCAA?BCAA è di forma cristallina a catena ramificata di 3 aminoacidi essenziali sono costituiti da: L-Leucina, L-isoleucina e L-Valina combinata con la condizionale essenziale aminoacido L-Glutammina.Come è noto sapere amminoacidi sono i mattoni delle proteine. Ogni alimento proteico viene digerito nello stomaco e intestino in diversi aminoacidi e brevi catene di amminoacidi che sono più piccole e più facili da essere assorbiti nel flusso sanguigno. Questi aminoacidi hanno effetti di vasta portata nel corpo dai tessuti edificio. La catena di BCAA circa modulo a terzi di struttura muscolare del corpo a produrre sostanze chimiche che permettono al nostro cervello di funzionare ottimamente.per ottenere l'energia, il corpo può rompere questa struttura nei muscoli per ottenere energia. e consumare questo Integratori Alimentari negli atleti e soprattutto i costruttori del corpo può impedire di scomposizione dei muscoli.
Qual è la differenza tra aminoacidi essenziali e non essenziali?
Aminoacidi essenziali non possono essere prodotti dal corpo. È necessario ottenere da alimenti ricchi di proteine complete o combinazioni di cibi vegetali incompleti. Ci sono 9 gli aminoacidi essenziali: istidina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, triptofano e valina. Il tuo corpo può fare aminoacidi non essenziali da solo dalla vitamine e di altri aminoacidi.Gli acidi essenziali a catena ramificata, BCAA sono di maggiore importanza per gli atleti e che lo fanno e body building, perché sono metabolizzati nel muscolo, piuttosto che nel fegato.
Leucina è su di parti importanti di BCAA integratori. Si abbassa generalmente elevati livelli di zucchero nel sangue e favorisce la produzione dell'ormone della crescita. Leucina funziona in combinazione con le altre due BCAA per proteggere muscolo e agire come combustibile per il corpo. Essi promuovono la guarigione di ossa, pelle e tessuto muscolare. Inoltre, sono spesso raccomandati per pazienti sottoposti a intervento chirurgico.Effetti collaterali: elevato apporto di leucina può contribuire alla pellagra, una malattia che è dovuta a carenza di niacina, e può aumentare la quantità di ammoniaca nel corpo.alcuni alimenti naturali per fornire Leucune sono: carne, frutta secca, fagioli, riso integrale, soia.
Isoleucina è necessario bilanciare la glicemia e repair.and muscolo viene utilizzato anche nel corpo nella formazione di emoglobina. la combinazione con altre 2 composti BCAA aiutare il tessuto muscolare ad una migliore riparazione.
uno studio ha dimostrato che il consumo di BCAA ridurre la disgregazione muscolare del 50 per cento.anche la mancanza di questo aminoacido in testa corpo ad alcuni disturbi mentali e fisici.
Valina anche aiutare il metabolismo muscolare e fornire un ambiente con adeguata quantità di idrogeno nel corpo.

e anche alcuni dei migliori integratori per sapere BCAA che vengono consumati dagli atleti sono:
     
Gaspari Nutrition SuperPump250
     
Optimum Essential AmiN.O. Energia
     
Optimum BCAA 1000 Caps

Nessun commento:

Posta un commento