martedì 26 ottobre 2010

Glutammina - informazioni comuni su glutammina

 L'uso molto comune amminoacido L-Glutamina può essere trovato in proteine in polvere, fagioli, carne, pesce, pollame, latticini, e, naturalmente, L-Glutammina imentari Integratori. peptidi della glutammina sono differentFrom regolare di L-glutammina.
Che cosa significa L-Glutammina fare e ciò che gli studi scientifici sostenere l'effetto della glutammina?
La glutammina è molto richiesti in tutta la società di body building. Viene utilizzato a livello intestinale e del sistema immunitario ampiamente per mantenere ottimale performance.about 60% del free-form aminoacidi galleggianti nei muscoli scheletrici è L-glutammina. L-glutammina svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo delle proteine, e sembra essere una sostanza nutritiva molto importante per i costruttori di corpo. Quando integrato, può aiutare i costruttori di corpo ridurre la quantità di deterioramento muscolare che si verifica a causa di altri tessuti che hanno bisogno di glutammina non ruberà il glutammina immagazzinati nelle cellule muscolari.
alcuni comuni Alimentari Integratori di glutammina  Gaspari Nutrition SuperPump250  SciVation Xtend
 
Hardcore Muscletech Nitro-Tech Pro Series
 
 BSN CELLMASS
 
 Muscle Pharm Assault La ricerca suggerisce che intensamente dopo l'allenamento, i livelli di glutammina nel corpo sono ridotte di ben il mezza. Dato che il corpo si basa su glutammina come combustibile per cellulari del sistema immunitario, studi scientifici suggeriscono che la supplementazione di glutamina può minimizzare la rottura del tessuto muscolare e migliorare gli effetti delle cellule s-volumizzante metabolism.Glutamine proteina 'sono state sostenute anche da diversi studi .* Nessuno studio inoppugnabili stato fatto per valutare gli effetti della supplementazione di L-glutamina in adulti con i pesi, ma un recente studio suggerisce un significativo aumento dei livelli di ormone della crescita quando appena 2 grammi di supplemento a forma libera L-glutammina è stata consumata *!
Chi ha bisogno di glutammina e quali sono alcuni sintomi di carenza?
Bodybuilders in particolare può guadagnare da l'assunzione di glutammina. Dal culturisti usare un sacco di loro glutammina quando si lavora fuori, il sistema immunitario si basa fortemente su questo aminoacido.
Catabolismo muscolare o rottura verso il basso si può verificare se il corpo deruba muscoli della glutammina da usare in altri come il trasporto di azoto o di mantenere il sistema immunitario. supplementazione di glutammina è certamente importante nel mantenere costruzione dei muscoli - non deteriorarsi.

 
Quanto deve essere assunto?
 
Ci sono effetti collaterali per la glutammina?
Rapporti di disturbi allo stomaco sono associati con l'ingestione di grandi quantità di glutammina, utilizzando piccole dosi è consigliato se questo si verifica. Consultare sempre le etichette del produttore per le istruzioni scritte sul supplemento dosaggio corretto. 

Nessun commento:

Posta un commento