domenica 24 ottobre 2010

alcuni informazioni generali su ZMA

Che cosa è e da dove proviene? ZMA è un anaboliccombitanions scientificamente progettato e integratori alimentari di vitamine e minerali formula e usato per body building. Contiene 3 differnt minerali e vitamine, che sono: Zinco Aspartato Monomethionine più Magnesio aspartato e vitamina B-6, ed è un prodotto completamente naturale. sperimentazione clinica suggerisce potrebbero aumentare notevolmente i livelli di ormoni anabolici e della forza muscolare in atleti allenati. ZMA è uno dei soli metodi naturali e completamente sicuri di supplementazione per aumentare significativamente gli ormoni testosterone e di crescita.
alcune delle ricerche svolte scientifiche sulla recitazione di ZMA:
Vi è un ampio corpus di prove scientifiche di supporto di ZMA. Zinco e Magnesio sono comunemente impoverito dal corpo. Gli studi suggeriscono che l'integrazione con 30mg di Zinco e 450 mg di magnesio al giorno può elevare i livelli di testosterone.
Più parlato di studio è la seguente. Lorrie Brilla, PhD, ricercatore prestazioni sportive a Western Washington University, ha recentemente riferito che ZMA aumentare significativamente i livelli di testosterone libero nel sangue e la forza muscolare in giocatori di football NCAA. Questi risultati dello studio sono stati presentati ZMA dal Dott. Brilla il 2 giugno 1999, al 46 ° meeting annuale dell'American College of Sports Medicine di Seattle, WA, e sono stati pubblicati nella Gazzetta ufficiale ACSM, Medicine and Science in Sports and Exercise, Vol. 31, n. 5, maggio 1999.
In particolare, Brilla ha riferito che "un gruppo di giocatori di football NCAA competitiva che hanno preso di notte ZMA nel corso di un programma di formazione di otto settimane di primavera era 2,5 volte maggiore aumento della forza muscolare di un gruppo placebo. Inoltre, pre e post misure di forza delle gambe sono state effettuate utilizzando un Biodex dinamometro isocinetico. " La forza del gruppo ZMA è aumentato del 11,6% rispetto a solo un aumento del 4,6% nel gruppo placebo.
Brilla inoltre spiegato, "Gli aumenti la forza muscolare può essere stato mediato dagli aumenti di ormone anabolizzante nel gruppo ZMA. Il gruppo ZMA aveva 30% un aumento dei livelli di testosterone libero e totale rispetto al 10 diminuzioni per cento nel gruppo placebo ... Il ZMA gruppo ha avuto anche un leggero aumento insulin-like growth fa buctor-1 (IGF-1) i livelli a fronte di una diminuzione del 20 per cento nel gruppo placebo. Questo studio mostra che l'ormone anabolizzante e aumenta la forza muscolare può essere indotta in atleti già allenati forza utilizzando una preparazione romanzo di zinco-magnesio. "
Molti altri studi hanno mostrato gli stessi risultati! Nessuna meraviglia bodybuilders in tutto il mondo stanno vedendo meglio guadagni che mai. Nessun dubbio in merito, ZMA è la ricerca scientifica e le prove del mondo reale aneddotico per lanciarlo ad un livello precedentemente detenuta esclusivamente da creatina. E la NFL ha preso atto!
Un altro vantaggio importante di ZMA è quello di aiutare avere un sonno migliore. ZMA dovrebbe essere assunto 30 - 60 minuti prima di coricarsi. La maggior parte delle persone veramente avviso possono addormentarsi più profonda e poi a dormire più profondamente.
Chi ne ha bisogno e quali sono alcuni sintomi di carenza? alcuni dei migliori prodotti per nutrizione ZMA
                
Optimum ZMA    

  Pharmaceutical Alternatives TestoRx  
  Higher Power ZMA  
            NOW ZMA
Ogni bodybuilder che vogliono migliorare la forza, aumentare le prestazioni atletiche, e la massa muscolare dovrebbe prendere in considerazione integratori alimentari ZMA. Ci sono stati molti studi suggeriscono che la maggior parte degli atleti sono carenti di zinco, magnesio e vitamina B-6. Questa non è una buona cosa per qualsiasi atleta! L'effetto di deplezione di zinco sulla funzione muscolare è stato testato su otto soggetti di sesso maschile. Questo studio ha suggerito che la resistenza muscolare, o capacità di lavoro totale, diminuisce rapidamente con la deplezione acuta di zinco ed il grado di declino è correlato con la riduzione della concentrazione plasmatica di zinco . Molti altri studi indicano che dopo aver partecipato a livelli regolari atleti intenso esercizio 'di diminuisce di zinco e magnesio profondamente.
Quanto deve essere assunto?
 
Ci sono effetti collaterali?
Il dosaggio e la proporzione è molto importante. Non si può semplicemente prendere un multivitaminico per ottenere questi risultati. La maggior parte dei prodotti di successo hanno ZMA: Vitamina B6: 11mg, Magnesio: 450mg, Zinco: 30 mg. Questo prodotto è completamente naturale e non ci sono effetti secondari conosciuti. E 'sicuro per gli uomini e le donne.

Nessun commento:

Posta un commento