lunedì 25 ottobre 2010

alimentari integratori - Tribulus

TribulusChe cosa è e da dove proviene?
Tribulus terrestris è una pianta rampicante che cresce in climi temperati e tropicali negli Stati Uniti, Messico, Europa dell'Est, India e Cina.
Tribulus (vitigno puntura) è un vitigno che generalmente viene utilizzata come tonico generale (energia) e il trattamento a base di erbe per l'impotenza, ma si trova principalmente negli integratori alimentari proposti per aumentare i livelli di testosterone in culturisti e atleti di potenza.
Che cosa fa e quali sono i riscontri scientifici a sostegno di questa?

La pianta Tribulus terrestris ha una lunga storia di usi.
tante Persone provenienti da tutto il mondo hanno usato la pianta Tribulus terrestris e 
alimentari integratori  per promuovere la salute in generale, sostenere la funzione sana libido già nel range di normalità e di aumentare il tono muscolare.
tibulus solitamente è conosciuto come un Prohormon. alcune persone lo utilizzano per aumentare il livello di testosterone, ma il suo crede che sia inutile per gli adolescenti. perché i livelli di t-adolescenti sono già abbastanza alto. ma è più efficace per anziani mens.
A causa delle piante benefici fama, gli atleti hanno utilizzato Tribulus terrestris estratto di integratori alimentari per incrementare i livelli di energia, per promuovere la sana funzione ormonale, per migliorare il tono muscolare e per sostenere la preparazione atletica. Anche se è chiaro come Tribulus terrestris estratto esercita i suoi effetti, la ricerca scientifica ha suggerito più diversi possibili meccanismi di azione.
Tribulus terrestris contiene saponine steroidee, alcaloidi e flavonoidi, e il suo contenuto protodioscins si crede di essere responsabile per i suoi effetti su ormoni, la libido e la composizione del corpo .*
La ricerca clinica suggerisce che Tribulus terrestris può sostenere la funzione sana libido negli esseri umani, e che può inoltre sostenere sana pressione sanguigna e colesterolo profili già nel range di normalità .*
Per saperne di più sui vantaggi di Ashwagandha su fatti Clayton South's Health.Chi può trarre vantaggio dall'utilizzo di questo integratore alimentare?
Tutte le persone in buona salute possono trarre beneficio dall'uso di Tribulus terrestris come supplemento dietetico.Quanto deve essere assunto? Ci sono effetti collaterali?
Nessun protocollo di dosaggio sono state stabilite. Utilizzare come indicato sull'etichetta del prodotto.
ricerca dell'uomo ha stabilito che Tribulus Terrestris è sicuro e privo di effetti collaterali.
alcuni famosi prodotti per fornire questo alimentari integratori, tribulusquesti sono dotati di marchi prestigiosi
 
1. Universal Animal Stak
 
2. MHP T-Bomb II
 
3. Tribulus NOW 1000
 
4. Higher Power Tribulus Terrestris
 
5. USPlabs Prime

Nessun commento:

Posta un commento