domenica 24 ottobre 2010

whey protein - uno prodotti più importanti per gli atleti

uno dei prodotti più importanti e alimentari integratori per gli atleti and body building

Optimum 100% Whey Protein ha vinto il supplemento Of The Year e proteine in polvere del premio di anno per il 2005, 2006, 2007 e 2008! Fin dall'inizio, Optimum Nutrition ha elevato gli standard di riferimento per giudicare tutti gli altri integratori di proteine del siero di latte. Ora siamo nuovamente  alzare l'asticella di nuovo con la terza generazione di ON 100% Whey Protein: ON 100% Whey Gold Standard.
Come i suoi predecessori, questa scatola metallica di ON 100% Whey Gold Standard contiene Optimum Nutritions esclusivo, si fondono di proprietà di ...

   
Microfiltrato siero proteine isolate
   
Siero di latte di scambio ionico di proteine isolate
   
Ultrafiltrato Proteine siero di latte concentrato
   
HydroWhey idrolizzato di siero di latte peptidi
Per darvi più di quello che volete (puro, genuino proteine del siero di latte) con meno di ciò che don t (grassi, grassi saturi, colesterolo, lattosio e altri carboidrati) con ogni servizio. Questo integratore di proteine del siero di latte non fa eccezione. In effetti, sul 100% Whey Gold Standard è più che mai! Ecco  s perché:

   
1. ON 100% Whey Gold Standard fornisce più proteine di siero di latte isolati (WPI) - la fonte più pura e più costosa di proteine del siero di latte disponibile.

   
2. proteina percentuale più elevata. One100% Whey Gold Standard è sempre stato un leader in questo senso nell body building. Ora, con 24 grammi di proteine in poco più di uno-once, le sue proteine quasi il 79% in peso!

   
3. Weve incluso più HydroWhey strategicamente idrolizzata, siero di latte a basso peso molecolare, peptidi di fare ONS 100% Whey Gold Standard ancora più veloce in qualità! *

   
4. ONS 100% Whey Gold Standard contiene ora gli enzimi lattasi e Aminogen digestivo per migliorare ulteriormente l'assorbimento e rendono questo prodotto ancora più amichevole per gli individui intolleranti al lattosio .*

   
5. ONS 100% Whey Gold Standard è Instantized di mescolare facilmente e completamente con solo un paio di piroette di un cucchiaio.
body building
   
6. Tutte le forniture che serve ancora più basso, moderato, e ad alto peso molecolare, biologicamente attiva microfrazioni proteine del siero di latte incluso l'alfa-lattoalbumina, glicomacropeptidi, Beta-lattoglobulina, immunoglobuline G (IgG), lattoferrina, lattoperossidasi, e fattori di crescita diversi.

   
7. Più di 4 grammi di glutamina e glutamina precursori e di 5 grammi di BCAA (leucina, isoleucina e valina) in ogni scoop!
Scarica la guida completa con le proteine
Scarica "The Complete Guida alle proteine "
16 Sapori pacchetto include:

    
* Banana Crema
    
* Caramello Fudge
    
* Chocolate Malt
    
* Mint Chocolate
    
Cookies & Cream *
    
* Strawberry Delicious
    
* Al doppio cioccolato Rich
    
* Cioccolato al latte Extreme
    
* Vanilla Creme francese
    
* Mocha Cappuccino
    
* Orange Cream
    
* Rocky Road
    
* Root Beer Float
    
* Strawberry Banana
    
* Tropical Punch
    
* Gelato alla vaniglia 
refrence : bodybuilding.com

Nessun commento:

Posta un commento