martedì 26 ottobre 2010

Integratori Alimentari Carboidrati e informazioni

I carboidrati sono composti chimici complessi composto da carbonio, idrogeno e ossigeno (CH2O). Carboidrati sono la principale fonte di energia (carburante) nel corpo umano. Carbs contribuire 4 kilocalorie (kcal) per grammo di peso. Carboidrati possono essere convertiti nell'organismo in glucosio sia (auspicabile) o grasso (indesiderati).I carboidrati sono una fonte ideale per fornire energia per il corpo. Questo è perché possono essere più facilmente convertito in glucosio, che è la forma di zucchero che ha trasportato e utilizzato dal corpo, che può proteine o grassi.
Il tuo corpo necessita di carboidrati per bruciare i grassi. In genere memorizzare circa 200 grammi di carboidrati nei muscoli e un altro 90 grammi nel fegato. Il tuo fegato negozi sono utilizzati come carburante per il cervello e di solito restano intatti durante i periodi di stress muscolare.
somee dei migliori venditori di prodotti di carboidrati e Integratori Alimentari del mondo di body building
 
1. Hardcore Muscletech Cell-Tech Pro Series
 
2. Bioritmo Afterglow
 
3. MHP Dark Matter
 
4. Optimum 02:01:01 Recovery
 
5. Dymatize Xpand pompa Xtremealcune fonti naturali di carboidrati:
     
pasta
     
riso bianco
     
orzo
     
fagioli
     
riso integrale
     
ceci
     
lenticchie
     
frutta a guscio
     
avena
     
pastinaca
     
patate
     
radice di verdure
     
mais
     
cereali integrali
      
pane
     
di farina integrale
     
patate
I carboidrati sono generalmente classificati come semplici o complessi e più specificamente classificati come monosaccaridi, oligosaccaridi, o polisaccaridi.
considerare che i grandi pasti di carboidrati vi farà lento e assonnato così mangiare il vostro pasto abbondante pasta per la sera.Anche frutti hanno quantità elevata di zucchero, così, in forma liquida questi zuccheri possono danneggiare i denti, ma queste bevande alla frutta contengono fibre, vitamine e minerali. Per evitare la carie, è meglio bere succo di frutta e bevande altri zuccheri con un pasto.

Nessun commento:

Posta un commento