lunedì 20 dicembre 2010

Flexshop.it - sito web per l'acquisto di integratori online



Recensione di Flexshop.it :


Flexshop è una società slovena per la vendita di sport Integratori Alimentari che ha dedicato il sito web flexshop.it ad acquistare prodotti  integratori alimentari sportiva per il bodybuilding e fitness all'interno della linea Italia. 
Considerando il prezzo di flexshop integratori è il migliore tra tutti i siti web italain e aziende per Integratori Alimentari. Prezzi della maggior parte dei prodotti sono più economici  rispetto ad altri siti italiani per esempio su alcuni famosi prodotti al prezzo di 100% WHEY GOLD è 2.352g è 42,99 euro e SERIOUS MASS 5.455g è 44,99 euro che in media sono circa il 20 per cento in meno che altri siti (intendo i siti più economici di altri) in modo circa i prezzi, è il miglior sito web, ma ancora alcuni prodotti è lo stesso o un prezzo leggermente superiore. non è perfetta ma ragionevole gamma di integratori alimentari sportivi prodotti. 
I suoi prodotti comprendono molte marche famose per la creatina, proteine, aminoacidi e .. la tassa di consegna è di 7,99 con Poste Italiane e anche gratis per Ricevimento Merce di persona NEL Negozio FLEXSHOP. 
Vantaggio: 
* Prezzi estremamente più conveniente 
* Si ha l'opzione del pagamento in tempo della consegna dei prodotti (si paga quando i prodotti vengono consegnati e si prende in mano loro). In questa opzione di registrare l'ordine e dopo che ti chiamano per confermare l'ordine e poi invierà i prodotti a voi. 
svantaggi:
* Opzione di pagamento limitata, se si vuole pagare on-line in questo momento il sito di accettare solo l'account di paypal 

Nessun commento:

Posta un commento